martedì 25 settembre 2012

DIMAGRIRE MANGIANDO



Premetto che non esistono prodotti veramente efficaci drenanti ,per ciò spesso ,chi promette ottimi risultati non dice il vero.Per  ottenere un notevole miglioramento della situazione cutanea si deve seguire anche una dieta disintossicante  e attività fisica.La cosa migliore sarebbe bere molta acqua,diminuire il sale che trattiene i liquidi. 
Cellulite-polup
Mangiare alimenti drenanti può essereun ottima strategia per cercare di combattere un problema diffusissimo, soprattutto tra le donne, ovvero la ritenzione idrica che è all’origine della tanto temuta ed odiata cellulite.Tra gli alimenti drenanti un posto di primo piano spetta ad alimenti di uso più che comune nelle nostre cucine come le cipolle, che sono un efficacissimo diuretico naturale, soprattutto se consumate crude, e l’insalata che ha anche un buon contenuto di potassio e di magnesio ed ha ottime proprietà drenanti.
Alimenti drenanti.

Cipolle-Polup
Esistono alimenti particolarmente efficaci per drenare i liquidi in,eccesso e depurare l'organismo, cerca di consumarli con regolarità per trarne il massimo beneficio. Eccone alcuni : acqua isposodica, albicocche, ananas, asparagi, carciofi, arance, frutti di bosco, kiwi, lamponi, mirtilli, pesche, pompelmo, prugne, asparagi, barbabietole, carciofi, carote, cavolfiori, finocchi, lattuga, peperoni (in particolare quelli rossi), e gli spinaci,prugne fresche a cui possono aggiungersi i frullati di frutta e di verdura.
Più potassio

Broccoli-Polup

Un minerale che invece può aiutarti 
favorendo il drenaggio dei liquidi è il Potassio.
Alimenti ricchi di questo elemento sono le verdure, in particolare quelle a foglia verde in generale.
Gli alimenti che hanno queste propietà sono quelli che hanno un basso contenuto di sodio ed una buona percentuale di potassio tra questi rientrano senza dubbio una gran varietà di frutta e di verdura.Integratori estremamente naturali  ,che provengono  da coltura biologica.

Alghe-polup


Un altro alimento che ha un effetto positivo nello
stimolare l’eliminazione di liquidi dall’organismo sono le alghe, che, sebbene non siano un
ingrediente abituale delle ricette della cucina tradizionale italiana, sono invece un ingrediente fondamentale di diversi prodotti come tisane, gocce, pillole, ecc.. venduti
sul mercato proprio come drenanti.


Consigli Alimentari

Sale
Limitare l'apporto di Sodio.

Il Sodio è un minerale contenuto nel comune sale da cucina che se ingerito in eccesso provoca il classico ristagno di liquidi all'interno del corpo nonché possibili squilibri a livello di pressione arteriosa.
Cercare  di limitare l'apporto di sodio alimentare abituandosi a non salare le pietanze una volta cotte
non utilizzare il sale durante la bollitura di pasta o
riso.

Abituandosi  ad aggiungerlo solo a cottura terminata 
in maniera da ridurne considerevolmente la quantità assorbita dagli alimenti.

Attenzione  al sale nascosto.
Oltre al sale da cucina vi è anche un sale nascosto indeterminati alimenti.Non  consumare quantità eccessive cibi conservati sotto sale o trasformati (Salumi e Insaccati, Formaggi Stagionati, Patatine e Snack salati in genere, Alimenti confezionati, Piatti precotti, Molluschi e Crostacei).
Metti più colore nei  piatti.
Una buona regola è quella di cercare di consumare più alimenti "colorati" durante la giornata, in particolare frutta e verdure di stagione in quanto ricche di vitamine, minerali e preziosi nutrienti.
Hanno inoltre un ottimo apporto di fibre, benefico sulla regolarità intestinale, sul drenaggio dei ristagni di
liquidi e infine anche sulla prevenzione di importanti malattie a carico
dell'apparato digerente.
Più sapore con le spezie.
Spezie-Polup
Per esaltare il sapore dei cibi senza utilizzare troppo sale puoi impiegare le spezie (Erba cipollina, Dragoncello, Timo, Salvia, Rosmarino, 
Prezzemolo,Menta, Basilico ecc.),il limone e il suo succo e l'aceto 
(quello di mele è sicuramente il più consigliato). 
Se si è soliti consumare snack salati 
come spuntino sostituirli con la  frutta
fresca.
Per accentuare la resa della dieta esistono  in commercio prodotti specifici come gli integratori alimentari che esaltano e accentuano le funzioni agro-alimentari degli alimenti assunti.
Amway insieme a Nutrilite ha fatto la scelta di seguire ," la linea alimentare" e non cosmetica, basandosi su integratori estremamente naturali  ,che provengono  da coltura 
biologica.NUTRILITE è stata ed è, la leader mondiale nel settore .I suoi integratori sono di una bonta' assoluta ed efficacia.
La vitamina B  + Nutrilite Double x 
Le cellule adipose del corpo umano (e nello specifico nel corpo femminile ) ,quando  si ammalano, non riescono più ad effettuare il rilascio dell'acqua accumulata in eccesso,dando luogo alla  ritenzione idrica.
Per ottenere questo interscambio, il nostro corpo ha bisogno di utilizzare principalmente le vitamine e nello specifico la  Vitamina B
DOUBLE X (186 compresse)
DoubleXNutrilite
E’ il massimo  dell'Integrazione Alimentare. DOUBLE X NUTRILITE è stato formulato per fornire un supporto nutrizionale a coloro che conducono uno stile di vita impegnativo e a coloro che sono interessati al mantenimento di uno stato di benessere.
E' un (complesso vitaminico) con la vitamina B insieme ,favorisce la fuoriuscita dell'acqua in eccesso  mantenendo la cellula sana.Integratore alimentare Multivitaminico / Multiminerale di Fitonutrienti contiene minerali,vitamine,concentrati di 23 piante
accuratamente selezionate che costituiscono una combinazione speciale di
Fitonutrienti in grado di ottimizzare l'efficacia delle vitamine.


Adatto a chi conduce  una vita sedentaria,mangia male per mancanza di tempo o voglia,assunto 2 volte al giorno aiuta  a mantenere costante la circolazione corporea il riciclo del sangue…..
Per coloro che desiderano utilizzare integratori privi di aromi artificiali,conservanti e coloranti. Oltre a dimagrire aiuta ad utilizzare bene tutti gli organi del corpo  e a metterli in funzione al top.
Aiuta la funzione dell'insulina e della tiroide che sono indispensabili per  l'assimilazione di grassi.
Se si abbina  un po' di attivita' fisica si  otterrà un ottimo risultato, va bene anche per i bambini gli anziani associato alla vitamina B12 favorisce l'interscambio di acqua nelle cellule facilitando il drenaggio ed eliminando le tossine e la ritenzione idrica.                
Dimagrirai mangiando
Queste vitamine sono anche efficaci per il buon funzionamento del sistema nervoso e dei globuli rossi ,contengono lievito naturale e lattosio ma non altri ingredienti di origine animale.
In tal modo anche i vegetariani che necessitano di questo integratore lo possono introdurre nella loro dieta.                          
Formato:186 compresse
Codice prodotto:102687   
39 centesimi a pastiglia

Si assumono  per 186 giorni se si considera la qualità e il prezzo , in relazione agli integratori che  si trovano  in farmacia  è un prodotto veramente  economico.Conservare in frigorifero E' un prodotto garantito dalla formula soddisfatto o rimborsato.
per ordinarlo iscriversi direttamente  sul sito  http://www.amway.it oppure
Clicca qui
Complesso B (100 compresse)
Contiene 6 vitamine del gruppo B di origine naturale e la
vitamina B 12. La vitamina B favorisce la trasformazione degli alimenti in
energia vitale. Queste vitamine sono anche efficaci per il buon funzionamento
del sistema nervoso e dei globuli rossi.
Complesso B
Contiene lievito naturale e lattosio ma non 
altri ingredienti di origine animale. In tal modo anche i vegetariani che necessitano di questo integratore lo possono introdurre nella loro dieta.
Formato:100 compresse per flacone
Codice prodotto:7337
18 centesimi a pastiglia

Ogni compressa fornisce sei vitamine essenziali del
gruppo B, ricavate da speciali colture di lievito naturale, combinate con un'aggiunta di acido  folico,vitamina  B6 e B12 .

Le compresse sono dotate dello speciale rivestimento NUTRILOCK

Non contiene coloranti, aromi e conservanti artificiali.Le sostanze naturali forniscono una miscela equilibrata di vitamine del gruppo B .Conserva inalterata la freschezza delle sostanze nutritive fino al momento del loro consumo, rendendo inoltre le compresse più facili da deglutire  particolarmente adatto a chi desidera evitare gli additivi artificiali    
per tutti coloro che: 
  • non consumano molti cibi ricchi di vitamine del gruppo B
  • fumano o consumano in eccesso bevande alcoliche
  • seguono una dieta dimagrante o un regime alimentare
    particolare ·
  • assumono determinati  farmaci e, in particolare, fanno un
    uso prolungato di antibiotici
  • sono anziani, donne in gravidanza o in allattamento
  • Ingerite 1 compressa al giorno, preferibilmente in
    corrispondenza dei pasti.
E' un prodotto garantito dalla formula soddisfatto o rimborsato.
per ordinarlo iscriversi direttamente  sul sito  http://www.amway.it oppure
Clicca qui

1 commento:

  1. Anonimo21:42

    Hi there I am so excited I found your blog, I really found you by
    accident, while I was looking on Yahoo for something
    else, Anyhow I am here now and would just like to say thanks a lot for a tremendous post and a all round entertaining blog (I also love
    the theme/design), I don�t have time to read it all at the
    minute but I have bookmarked it and also added in your RSS feeds, so when I have time I will be back to read much more, Please do keep up the superb jo.
    my webpage - led christmas tree lights

    RispondiElimina

Benvenuti,potete dare suggerimenti sono sempre ben accolti.Grazie

Elenco blog personale

  • Dopo il diploma una laurea non è l’unica soluzione. Infatti, in un mondo che si presenta in rapida evoluzione diventa molto importante proseguire gli stu...
  • *Quest’oggi vogliamo ringraziare tutti gli affezionati lettori che hanno seguito questo blog per quasi sei anni e informarvi che ci trasferiamo. Dopo alcu...
  • [image: 20x 30 Marylin foto.jpg] Data: 02 dic 2009, 12:46 Numero di commenti sulla foto:1 Visualizza foto