NUTRILITE

Quando si parla di salute si pensa immediatamente ,all'efficenza dei nostri organi ,al corpo scattante ,alla mancanza di malattie.Ebbene spesso questo concetto si associa alla giovinezza ,ma non alla vecchiaia,e invece non sempre vecchiaia è sinonimo di cattiva salute.

La lunghezza della vita ormai è un fatto risaputo,ma è anche vero che non sempre la qualita' della vita in vecchiaia è accettabile , molti anziani sono costretti ad assumere medicinali,per mantenersi in vita ma spesso con gravissime malattie invalidanti che li costringono a una non vita.
Ebbene potremo soffermarci su questo:
siete d'accordo che un'attenta alimentazione e l'apporto giusto di nutritivi ,vitamine ,minerali ,può aiutarci ad arrivare ad una bella vecchiaia ,ancora forti attivi e coinvolti nella societa'? Si
In questa pagina vi è una fotografia che rappresenta un messaggio legato alla natura,all'integrazione ,ai componenti.L'equazione è = a Nutrilite , che dal 1939 è divenuto un marchio di fiducia, di integrità e di eccellenza nel campo degli integratori alimentari di origine vegetale.Da oltre 70 anni il Marchio Nutrilite ha sviluppato notevole esperienza nel campo dell'alimentazione e della ricerca.
Alla luce di questo vorrei presentarvi man mano, i prodotti fantastici di questa azienda,le propieta' e i benefici,quei famosi benefici di cui si parlava prima,quei benefici che ci accompagnano ad una vecchiaia serena.


Successo olimpico per il Team NUTRILITE

Alle Olimpiadi 2012 di Londra, due atleti del Team NUTRILITE si sono distinti per la loro superiorità.
La canoista tedesca Carolin Leonhardt è stata ancora una volta vincente, conquistando l’argento nel kayak femminile K4 su 500 metri nella finale svoltasi sul leggendario lago di Dorney ad Eton. Un altro importante successo dopo l’Oro di Atene nel 2004. Il campione europeo del Tiro del giavellotto maschile, il ceco Vitezslav Vesely, ha ottenuto il quarto posto coprendo una distanza di 83,34 metri.
Carolin Leonhardt
Vitezslav Vesely
Da anni, Carolin Leonhardt e Vitezslav Vesely sono fedeli consumatori di NUTRILITE. Gli integratori alimentari Amway hanno sostenuto entrambi gli atleti durante i loro allenamenti quotidiani in preparazione per i Giochi Olimpici di Londra.
Amway e il Team NUTRILITE si congratulano con Carolin e Vitezslav per il loro successo! Leggi 



Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti,potete dare suggerimenti sono sempre ben accolti.Grazie

Elenco blog personale

  • Dopo il diploma una laurea non è l’unica soluzione. Infatti, in un mondo che si presenta in rapida evoluzione diventa molto importante proseguire gli stu...
  • *Quest’oggi vogliamo ringraziare tutti gli affezionati lettori che hanno seguito questo blog per quasi sei anni e informarvi che ci trasferiamo. Dopo alcu...
  • [image: 20x 30 Marylin foto.jpg] Data: 02 dic 2009, 12:46 Numero di commenti sulla foto:1 Visualizza foto