PANCIA PIATTA? GRASSO ADDIO?


Cos'è la bellezza per noi?
  1. L'esteriorita' fisica
  2. L'interiorita' dell'anima?
  3. Tutte e due le cose?
  4. O la bellezza sta negli occhi di chi ci guarda.....
"La bellezza è l'insieme delle qualità percepite che suscitano sensazioni piacevoli che attribuiamo a concetti, oggetti, animali o persone nell'universo osservato, che si sente istantaneamente durante l'esperienza, che si sviluppa spontaneamente e tende a collegarsi ad un contenuto emozionale positivo, in seguito ad un rapido paragone effettuato consciamente od inconsciamente, con un canone di riferimento interiore che può essere innato oppure acquisito per istruzione o per consuetudine sociale.
Nel suo senso più profondo, la bellezza genera un senso di riflessione benevola sul significato della propria esistenza dentro il mondo naturale."(Wikipedia).
E' propio sul significato delle qualita' percepite che vorrei soffermarmi.Le senzazioni piacevoli determinate da un aspetto gradevole del corpo, la luminosita' dell'anima,l'equilibrio il benessere. Sicuramente avrete notato che quando ci si sente tristi,demotivati,o sofferenti si diventa  brutti,e il viso piu' bello ,perde d'interesse quando è corrucciato e carico di problematiche. A volte il superfluo diventa un'esigenza necessaria ,per stare bene per dimenticare i problemi e lo stress.

PANCIA PIATTA? GRASSO ADDIO?


Quante volte ti sei guardato allo specchio’ e non ti sei piaciuto hai pensato “devo fare assolutamente qualcosa ,non posso continuare così’ “ma non hai dato seguito al tuo intento.
Ora hai la possibilità’ di mettere a frutto quel pensiero,  con CLA500 Nutrilite ,puoi dimagrire diminuire il grasso corporeo,aumentando la parte muscolosa.  
Puoi ottenere un fisico da atleta  combinando  CLA500 ad una sana attivita' fisica.
Nutrilite è ,sponsor nazionale del MILAN, fa parte della linea per il controllo del peso Lifestyle Balanced Solutions
contiene 180 capsule per flacone.

Cla500

Integratore alimentare a base di acido linoleico derivato al 100% di olio di cartamo, presente nella carne e latticini che generalmente sono gli elementi che vengono ridotti quando si vuole seguire una dieta dimagrante .



Composto da acido linoleico è uno degli acidi grassi essenziali e appartiene al gruppo degli Omega 6,indispensabile in tutte le diete a basso contenuto  calorico.
Viene studiato il suo ruolo (in alcuni casi accertato, in altri solo ipotizzato) nella prevenzione o nel trattamento di diverse malattie, tra cui infarto, cancro, diabete, fibrosi cistica.
Sembrerebbe inoltre che tale acido grasso sia implicato nell'abbassamento del colesterolo e nell'ipertensione agendo sull'assorbimento intestinale di questo.
Il CLA 500(acido linoleico coniugato) è un ingrediente importante nel controllo dell'equilibrio dei componenti dell'organismo.
Migliora il rapporto tra massa muscolare e grasso.Risultati ottimali si ottengono abbinando l'assunzione del CLA a una dieta bilanciata e attivita' fisica.
Questo prodotto non è in vendita nella rete commerciale tradizionale ma solo tramite la mediazione dell'incaricato al cliente finale ,questo per evitare tutti i passaggi che di solito s'intercorrono.
E' un prodotto garantito dalla formula soddisfatto o rimborsato.








Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti,potete dare suggerimenti sono sempre ben accolti.Grazie

Elenco blog personale

  • Dopo il diploma una laurea non è l’unica soluzione. Infatti, in un mondo che si presenta in rapida evoluzione diventa molto importante proseguire gli stu...
  • *Quest’oggi vogliamo ringraziare tutti gli affezionati lettori che hanno seguito questo blog per quasi sei anni e informarvi che ci trasferiamo. Dopo alcu...
  • [image: 20x 30 Marylin foto.jpg] Data: 02 dic 2009, 12:46 Numero di commenti sulla foto:1 Visualizza foto