"ARTISTRY"la bellezza

LE OFFERTE DI NATALE 









Peeling Rinnovatore ARTISTRY™ Intensive Skincare
  • Intensive Skincare è la nuova linea di trattamento della pelle da utilizzare comodamente a casa, senza rinunciare ai benefici di un trattamento dermatologico. Il primo prodotto della linea Intensive Skincare di ARTISTRY che verrà lanciato è il Peeling Rinnovatore, un peeling auto-neutralizzante da utilizzare a casa.
  • Questo peling è il primo prodotto della nuova esaltante gamma Intensive Skincare. Questi ,si distinguono per i benefici antietà che apportano, in quanto pensati per sconfiggere i problemi tipici della pelle matura: rughe lievi o accentuate, rilassamento della pelle, tono e texture irregolari e altri problemi che tutte le donne si ritrovano ad affrontare con il passare degli anni.
  • Il Peeling Rinnovatore ARTISTRY Intensive Skincare contiene contiene un enzima unico in grado di levigare velocemente la pelle mediante la rimozione delicata delle cellule morte. In generale, gli enzimi, quando vengono utilizzati nei prodotti per il trattamento della pelle, sono ingredienti reattivi molto aggressivi per alcuni tipi di pelle.Di solito vengono utilizzati dai professionisti, ma in concentrazioni diverse.

    Una delle sfide degli scienziati ARTISTRY è stata quella di localizzare il "livello" più adatto a garantire un'efficace azione dell'enzima, senza provocare un’eccessiva irritazione della pelle. Un’altra sfida è stata quella di formulare un efficace rilascio dell’enzima, rendendo al tempo stesso l’uso del prodotto un’esperienza piacevole e soddisfacente. Utilizzato due volte alla settimana per sei settimane, il Peeling Rinnovatore Intensive Skincare fornisce benefici paragonabili a un peeling chimico professionale, ma nella comodità di casa tua.

    Ricapitolando: cosa rende speciale questo peeling?
    • Rinnova la pelle come un peeling chimico professionale, ma senza provocare irritazioni.
    • Gli esfolianti chimici possono penetrare negli strati delle cellule vive, provocando irritazioni e infiammazioni. L’enzima derivato dal fungo, presente nel Peeling Rinnovatore Intensive Skincare, ha un pH basso tale da agire esclusivamente sulla superficie della pelle. Quando inizia a penetrare negli strati superficiali, si adatta al pH naturale della pelle e si autoneutralizza. In altre parole, non esfoliando le nuove cellule vive, la pelle non sarà soggetta a irritazioni.
      In base ai test clinici e dei consumatori credo che ci siamo riusciti".Dott. John Scimeca, Ricercatore Associato, Ricerca e Sviluppo Prodotti di Trattamento ARTISTRY

      "Poiché con l’invecchiamento il ricambio cellulare rallenta, l’esfoliazione aiuta a rimuovere più rapidamente le cellule secche e morte."Dr. Diane Thiboutot


      La filosofia Il Peeling Rinnovatore Intensive Skincare di ARTISTRY imita il naturale processo di esfoliazione della pelle. Per rimuovere in modo sicuro gli "strati del tempo" non impiega alcun acido o abrasivo, ma delicati meccanismi naturali del tuo corpo.

      Dopo un solo trattamento di 8 minuti vedrai e sentirai la differenza. L'uso continuativo ti fornirà tutti i benefici di un peeling professionale, in modo efficace e delicato, ma stando comodamente a casa tua.

      Più morbida al tatto. Texture rinnovata e pelle rigenerata. Radiosa.


      Caratteristiche e Benefici

      Dopo sei settimane di utilizzo, due volte alla settimana, il prodotto apporta altri benefici alla pelle matura:

      1. Maggiore compattezza
      2. Maggiore trasparenza 
      3. Riduzione della comparsa delle rughe 
      4. Tono della pelle più uniforme 
      5. Riduzione della comparsa delle macchie dell'età

      Benefici
      Contiene l’estratto del Fungo Mucor Miehei Imita i meccanismi di esfoliazione enzimatica della pelle, quindi non spella o irrita la pelle.
      L’attività enzimatica viene limitata alla superficie più esterna della pelle, dove il pH è inferiore a 5.5.

      Esfolia esclusivamente lo strato più superficiale opaco della pelle.
      Contiene Olio di Semi di Chia NUTRILITE, ricco di acidi grassi essenziali. Aiuta a preservare la Barriera di Idratazione della pelle.

      Lo stesso enzima utilizzato nei prodotti professionali. Otterrai benefici professionali comodamente a casa tua, in modo delicato
      Testato sotto la supervisione di un dermatologo. Testato per minimizzare il rischio di allergie. Per tutti i tipi di pelle.

      Modalità d'uso:
      Detergi il viso con il tuo detergente abituale. Stendi un leggero strato (circa 8 erogate) sul viso, evitando la zona del contorno occhi. Durante l'uso potresti notare un leggero arrossamento o sensazione di formicolio.

      Questa è una reazione normale e indica che il prodotto sta agendo. Lascia agire il prodotto sulla pelle per 6-8 minuti. Il prodotto potrebbe non seccarsi del tutto. Inumidisci le dita e massaggia delicatamente la pelle.

      Risciacqua accuratamente con acqua tiepida; asciuga il viso, tamponando. Applica tonico e idratante abituali.

      Di giorno è molto importante applicare un idratante con filtro solare SPF 15 UVB/UVA, poiché la pelle, a seguito del peeling, potrebbe essere più sensibile al sole.

      Per ottenere i migliori risultati utilizza il Peeling due volte alla settimana, in giorni non consecutivi, per sei settimane. Per una pelle perfetta, ripeti il trattamento quattro volte all’anno. Quando utilizzi il Peeling Rinnovatore Intensive Skincare è importante non utilizzare altri esfolianti per almeno due settimane prima e due settimane dopo.

      L'utilizzo combinato di altri esfolianti potrebbe infatti aumentare i rischi di irritazione della pelle.
      Come puoi acquistarlo?
      chiama per info +393298260924

      ----------------------------------------------------------------------------------
      RINGIOVANIRE DI 15 ANNI SARA' VERO?

      CremeLuxury ARTISTRY
      è tra i cinque principali,leader, più diffusi e prestigiosi marchi al mondo di prodotti per il trattamento della pelle,come :Clinique, Lancome, Shiseido,ed Estèe Lauder.
      Il gruppo di ricerca si avvale di 500 scienziati tecnici e dermatologi esperti nella tipologia di vari tipi di pelle. Si suddivide nelle linee: " ARTISTRY esentials"trattamenti quotidiani Per una pelle che ha bisogno di idratazione o un maggior controllo della secrezione sebacea, ciascun prodotto ARTISTRY™ essentials fornisce ingredienti naturali appositamente selezionati per offrire una soluzione mirata ed efficace. ARTISTRY essentials.3 fasi. 3 minuti ARTISTRY TIME DEFIANCE trattamenti specifici Per l'esteta e trattamento della pelle propongo ARTISTRY Crema Luxury Per esaltare la bellezza di ogni donna la linea trucco ARTISTRY Cliccando sul link potra' vederne la descrizione con i relativi prodotti http://www.artistry-europe.com/ La linea top di Artistry CremeLuxury Vuole che la pelle del tuo viso si comporti come se avesse fino a 15 anni in meno?

      Intervista a Cristian Ciriani, esperto make-up artist. Responsabile formazione linee cosmetiche Amway Sud Europa. ARTISTRY Crema LuXury è il più moderno ritrovato della tecnologia cosmetica. E’ scientificamente provato che con ARTISTRY Crema LuXury è possibile ottenere una pelle perfetta e ringiovanita. Le cellule si comportano come se avessero fino a 15 anni in meno, contrastando così la perdita di energia causa dell’invecchiamento intrinseco. ARTISTRY Crema LuXury è l’unico trattamento per la pelle a contenere Cardiolipina, ingrediente in grado di trasformare le cellule e ripristinare la naturale capacità di idratazione e rigenerazione. ARTISTRY Crema LuXury è perciò in grado di fornire la chiave per contrastare e ridurre gli effetti visibili del tempo e dell’età causati da fattori ambientali e stress. A chi è destinata ARTISTRY Crema LuXury? E come usarla al meglio? ARTISTRY Crema LuXury è ideale per la donna che desidera ottenere molteplici benefici con un unico prodotto, senza dover quindi ricorrere a mix di creme e sieri. Applicando ARTISTRY Crema LuXury tutti i giorni, mattino e sera, dopo una corretta pulizia del viso, la pelle apparirà più elastica, luminosa e ringiovanita.
      Milgliora l’idratazione, la pelle più compatta ed elastica, maggiore luminosità, riduzione visibile di rughe, linee sottili e di espressione, riduzione dei pori dilatati ed uniformità di tono.

      Come puoi acquistarlo?
      oppure scrivi una Emailail chiama per info 3298260924
      -----------------------------------------------------------------------------------
      Spa Collection Botanicals - ARTISTRY™ essential

      Prendo a prestito dal sito di amway la descrizione ,di una delle promozioni di questo mese a un piccolo prezzo da scoprire in 3 prodotti aromatici e fantastici che rendono la pelle vellutata e morbida.

      Questa esclusiva collezione include Gel Doccia Idratante, Scrub Levigante Corpo, Burro Idratante Corpo, e una bellissima busta contenitore.
      Questa linea nasce,per coccolarti ma è perfetta anche da regalare,bellissima da usare in palestra o nella sauna tanto da non farti passare inosservata.

      Spa Collection Botanicals - ARTISTRY™ essentials Detergere La sauna è un luogo ideale per detergere la pelle in profondità.

      L’estrema sudorazione consente una detersione profonda, stimola la circolazione e permette di espellere sostanze chimiche e tossine.

      La sauna ti regala una pulizia che viene dall’interno, ma per una detersione completa ti consigliamo di utilizzare sotto la doccia ARTISTRY™ Gel Doccia Idratante.

      Otterrai una sensazione di freschezza e sentirai la pelle ringiovanire. La sua schiuma detergente non secca la pelle e non lava via la sua barriera di idratazione naturale.

      Esfoliare Il tuo trattamento di benessere passa a una seconda fase con l'esfoliazione di ARTISTRY essentials Scrub Levigante Corpo.

      Secondo alcuni è consigliabile usare questi prodotti dopo la sauna, altri affermano che esfoliare la pelle prima della sauna consente di rimuovere le cellule morte che otturano i pori.

      Prima o dopo, questo prodotto esfoliante idrata profondamente la pelle ed elimina con delicatezza le cellule superficiali dell’epidermide, lasciando una sensazione di estrema morbidezza e tonicità.

      Reidratare Infine, è importante concludere reidratando a fondo con ARTISTRY essentials Burro Idratante Corpo.

      Per chiunque desideri un'idratazione assoluta, lo speciale Complesso Superidratante ARTISTRY essentials di questa collezione, arricchito dalle proprietà del Fico d'India NUTRILITE™, rigenera e idrata la pelle, profumandola con le delicate, esaltanti e fresche note della Spa Collection. Se la tua vita è piena di impegni e, nel tuo trattamento giornaliero, prediligi la semplicità, il kit di bellezza Spa Collection Botanicals è fatto per te.

      La SPA COLLECTION BOTANICALS comprende i seguenti 3 prodotti (non ordinabili singolarmente):
      un Gel Doccia Idratante - 200 ml, che deterge delicatamente producendo una ricca schiuma che lascia le pelle pulita e delicatamente profumata;
      uno Scrub Levigante Corpo - 135 ml, che ridefinisce il tono dell'epidermide lasciando la pelle morbida e levigata;
      un Burro Idratante Corpo - 200 ml, che regala alla pelle una ricca idratazione ristabilendone il giusto equilibrio.

      il tutto racchiuso in una pratica pochette trasparente per cosmetici, in una deliziosa confezione regalo I prodotti della SPA COLLECTION si contraddistinguono per la presenza del Complesso Superidratante ARTISTRY essentials, che contiene, fra gli altri, il Fico d’India NUTRILITE™, una fonte naturale di idratazione. La fragranza è fresca e floreale, con delicate note di agrumi, che aiuterà a distogliere la mente dalle preoccupazioni quotidiane. E' un prodotto garantito dalla formula soddisfatto o rimborsato

      Come puoi acquistarlo?

      chiama il +393298260924
      -----------------------------------------------------------------------------------------------
      A breve il nuovo lancio della crema contorno occhi Artistry L/X



      Nuovo nato della linea  cosmetica,va a collocarsi tra le prime prestigiose linee di cosmetica mondiali gia' in produzione di aziende come Lancome, Shiseido Esteé lauder,Lancome ,con una differenza,che rispetto a quelle la qualita' è innovativa.
      Artistry crema luxury contorno occhi
       
      Come la sua sorella maggiore, anche la nuova crema contorno occhi Artistry L/X fa uso della tecnologia CellEffect per stimolare la naturale capacità della pelle di riparare i danni dell’invecchiamento, rigenerandone la compattezza, morbidezza ed elasticità.

      se vuoi acquistare clicca sul pulsante oppure scrivi una email a:paypal

      Eccovi in antemprima qualche info dal sito dell'azienda:

      Realizzo i miei articoli solo grazie al sostegno di persone come voi. ...
      Per cio' se volete cliccando sulle pubblicita' inserite nelle pagine mi date la possibilita' di guadagnare qualcosa
-->


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti,potete dare suggerimenti sono sempre ben accolti.Grazie

Elenco blog personale

  • Dopo il diploma una laurea non è l’unica soluzione. Infatti, in un mondo che si presenta in rapida evoluzione diventa molto importante proseguire gli stu...
  • *Quest’oggi vogliamo ringraziare tutti gli affezionati lettori che hanno seguito questo blog per quasi sei anni e informarvi che ci trasferiamo. Dopo alcu...
  • [image: 20x 30 Marylin foto.jpg] Data: 02 dic 2009, 12:46 Numero di commenti sulla foto:1 Visualizza foto